C’è anche Gardaland tra le migliori 20 aziende italiane per qualità del servizio, secondo la quinta edizione dell’indagine «Migliori in Italia-Campioni del Servizio 2018/2019».
Realizzato come ogni anno dall’Istituto tedesco di Qualità e Finanza, in collaborazione con l’università Goethe di Francoforte, lo studio è stato condotto analizzando il giudizio di ben 200 mila consumatori tricolori sull’operato di 900 aziende attive in 100 settori differenti. E il parco di divertimenti situato sulle rive del Lago di Garda ha raggiunto la decima posizione, con l’88,2% dei nostri connazionali che reputa il suo servizio molto buono.
Il risultato conferma Gardaland nella top 20 italiana, migliorando la già ottima diciassettesima piazza raggiunta nel 2017/2018, con l’86,5% dei consensi dei consumatori. Un successo frutto di una ricerca della qualità, che non può non passare dalla selezione e dalla formazione di uno staff adeguato alle sfide del mercato contemporaneo. Quale occasione migliore, perciò, per presentare la propria candidatura a un’eccellenza dell’economia nazionale, che il prossimo Tfp Summit Milano? Sarà infatti presente all’evento in programma presso il Milan Marriott, il prossimo 1° febbraio. Non mancate alla job fair del turismo più qualificata d’Italia. L’iscrizione è gratuita!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!