Dopo il successo della prima edizione itinerante, la job fair turistica più qualificata d’Italia torna nella sua tradizionale veste meneghina: il Tfp Summit sarà al via come ogni anno al Milan Marriott il prossimo 1° di febbraio.
La formula è quella di sempre e prevede colloqui liberi presso gli stand degli espositori, nonché alcune sessioni di incontri ad hoc per profili specifici, per i quali si può ricorrere a un processo di preselezione tarato sulle esigenze di ogni singola azienda.
Il Tfp è insomma un market place del lavoro, dove molte tra le più prestigiose compagnie dell’ospitalità e dell’industria dei viaggi della Penisola da ormai 11 anni hanno l’occasione di incontrare una folta platea di professionisti senior e junior: il modo migliore non solo per scovare nuovi talenti e soddisfare le proprie esigenze di recruiting, ma anche per migliorare la propria brand repution nei confronti dei cosiddetti clienti interni.
Il tutto in un momento in cui il mercato del lavoro nel mondo dell’ospitalità e dei viaggi si fa sempre più competitivo, e molte organizzazioni d’impresa devono affrontare sfide complesse come quella di elaborare efficaci strategie di retaining, senza incidere ulteriormente sui costi di un’attività per definizione estremamente labor-intensive. Hotel e imprese del turismo che fossero interessate a ricevere maggiori informazioni sull’evento possono scrivere a: commerciale@jobintourism.net oppure marketing@jobintourism.net.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!