Comincia a delinearsi la fisionomia dell’appuntamento scaligero con il Tfp Summit. Ha già infatti confermato la propria partecipazione un buon numero di aziende di prestigio con sede nel Nord-Est italiano ma con una chiara vocazione internazionale.
Parliamo per esempio di Gardaland, uno dei più famosi parchi di divertimento europei con i suoi resort a tema, nonché di una celebre destinazione wellness quale Terme di Sirmione. E sempre in tema di benessere, un altro protagonista importante del Tfp sarà il Preidlhof Luxury DolceVita Resort di Merano. Ma non mancheranno neppure i gruppi alberghieri: Parc Hotels Italia and Resorts oggi gestisce 12 strutture tra Lombardia, Veneto e Sicilia, tutte di proprietà; Blu Hotels, altra realtà di respiro nazionale, opera ben 29 alberghi e resort in dieci differenti regioni della nostra Penisola. E ad arricchire di ulteriori opportunità di lavoro il parterre degli espositori, ci sarà anche la società specializzata in servizi in outsourcing per il reparto piani Markas, che vanta oltre 9 mila collaboratori in Italia, Austria, Germania e Romania.
L’appuntamento, ricordiamo, è per il prossimo 25 settembre presso il Crowne Plaza Verona, a partire dalle ore 9 e fino alle 18. Iscriversi è semplice e gratuito: basta cliccare qui!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!