La Gold List 2018 di Condé Nast Traveler, che include alcuni tra i migliori hotel del mondo, nonché i premi di «Europe leading honeymoon resort 2018» ai World travel awards e di «Luxury resort spa – country winner Italy» ai Luxury spa awards 2018.
È una vera pioggia di riconoscimenti quella che ha sommerso lo scorso anno il Jw Marriott Venice. Forte di tali successi prestigiosi, la struttura veneziana ha quindi scelto il palcoscenico del Tfp Napoli al fine di soddisfare le proprie esigenze di recruiting per il 2019. Situato a Venezia sull’area privata dell’isola delle Rose, il Jw Marriott Venice offre 266 camere complessive e una cucina dai sapori sia italiani, sia internazionali, oltre che il centro benessere più grande di tutta la città e una rooftop area lounge con piscina e vista sulla Serenissima. Nel suo perimetro sono persino inclusi una chiesa, un kids club, nonché spazi per attività dedicate alle famiglie e agli sport acquatici, un parco e la Sapori Cooking Academy.
Per chi volesse incontrare i selezionatori del resort, l’appuntamento partenopeo con la job fair del turismo più qualificata d’Italia è fissato per il prossimo 27 febbraio al Ramada Naples. Stay tuned!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!