C’è anche il Lefay Resort & Spa Dolomiti nell’elenco delle strutture più attese del momento. Stilata come ogni anno dal network agenziale del lusso Virtuoso, la lista evidenzia le inaugurazioni più esclusive del prossimo futuro.
Il resort del gruppo fondato nel 2006 dagli ex patron di Air Dolomiti, Domenico Alcide e Liliana Leali, dovrebbe in particolare aprire la prossima primavera. Situato a Pinzolo, in Trentino, disporrà di 88 suite, 25 residenze con accesso diretto all’area benessere, due ristoranti e una spa di 5 mila metri quadrati, per un investimento complessivo di più di 60 milioni di euro. Il suo nome è in compagnia di altri indirizzi prestigiosi, tra cui il vietnamita Anantara Quy Nhon Villas, il Silversands Grenada, il britannico Belmond Cadogan Hotel, il Six Senses Bhutan, il Rosewood Hong Kong, gli statunitensi The Lodge at Blue Sky ed Equinox Hotel, Hudson Yards, New York City, nonché un’altra struttura italiana come l’Hotel de la Ville: il nuovo indirizzo capitolino di Rocco Forte.
Elevate sono quindi le esigenze di personale di Lefay, per far fronte alle aspettative che il resort ha già generato a livello internazionale. Dopo l’esperienza veronese, la compagnia ha perciò deciso di raddoppiare, partecipando anche al Tfp Milano. Fornendo in questo modo un ulteriore motivo ai professionisti dell’hôtellerie per visitare la job fair del turismo più qualificata d’Italia. L’appuntamento, lo ricordiamo, è per venerdì 1° febbraio presso il Milan Marriott. Oltre ai selezionatori Lefay, al Tfp Milano si potranno incontrare molti tra i più importanti player dell’industria dei viaggi e dell’ospitalità attivi oggi in Italia, nonché assistere a momenti formativi dedicati ai temi più hot del comparto. Iscrivetevi è gratis!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!