La storia del TFP Summit

Il TFP Summit vanta una lunga storia, dieci edizioni nelle quali si sono susseguiti le più importanti realtà del settore turistico. Compagnie alberghiere internazionali e nazionali, alberghi e resort di lusso, villaggi turistici, importanti brand del settore F&B, agenzie di recruiting, tour operator, agenzie di viaggio, aziende del settore trasporti.

Realtà che abbiamo accolto e ospitato con l’obiettivo di dare loro uno spazio condiviso dove poter incontrare candidati provenienti da ogni parte d’Italia interessati e coinvolti nei loro progetti di recruiting.

Siamo diventati così, un punto di riferimento per chi è alla ricerca di lavoro del settore turistico e dell’ospitalità, per chi agli inizi della sua carriera vuole entrare nel settore e per chi professionista o no voglia tenersi aggiornato partecipando agli eventi formativi.

Migliaia di persone aspettano ogni anno di partecipare a quella che a piano titolo possiamo definire la più grande job fair turistica più qualificata d’Italia.

Il TFP è una formula vincente perfezionata nel corso degli anni, un lavoro intenso e impegnativo, guidato dall’esperienza di uno dei brand storici più conosciuti, rispettato e apprezzato del settore turistico: Job in Tourism.

In ogni edizione abbiamo sempre cercato di garantire la gratuità dell’ingresso a chi si iscrive per cercare nuove opportunità di lavoro e di carriera.

Di seguito troverai alcune delle aziende che hanno partecipato alle edizioni passate le TFP Summit.

TFP Summit 2018 Milano

TFP Summit 2018 Milano

TFP Summit 2017

TFP Summit 2017

TFP Summit 2016

TFP Summit 2016

TFP Summit 2015

TFP Summit 2015

TFP Summit 2014

TFP Summit 2014

TFP Summit 2013

TFP Summit 2013

TFP Summit 2012

TFP Summit 2012

TFP Summit 2011

TFP Summit 2011

TFP Summit 2010

TFP Summit 2010

TFP Summit 2009

TFP Summit 2009

Job in Tourism

Il TFP Summit è un evento organizzato da Job in Tourism, il brand che racchiude un sistema integrato al servizio del turismo, una piattaforma per: conoscere, comunicare, lavorare, individuare opportunità, formarsi, condividere esperienze e rimanere aggiornati.

Job in Tourism comunica da più di 20 anni agli operatori del comparto turistico attraverso:

E-paper
Il quattordicinale in formato elettronico dell’industria turistica. Ricerche di personale qualificato, approfondimenti, casi aziendali e anticipazioni. Uno sguardo costantemente aggiornato sulle evoluzioni del settore e sul mercato del lavoro turistico.

On-line
jobintourism.it Il più visitato, il più indicizzato, il più conosciuto Portale Web dedicato all’offerta di lavoro nel mondo del turismo. Ricco di contenuti aggiuntivi della nostra redazione e opportunità di formazione.

Eventi
Cogliamo le tendenze e condividiamo il sapere organizzando eventi su tematiche attuali e di ampio respiro per vaste platee. Inoltre dedichiamo ai professionisti del settore giornate di approfondimento su argomenti di forte impatto e natura tecnica.

Editoria

La linea editoriale nata dalla nostra esperienza giornalistica, dalla costante presenza tra gli operatori del settore, dall’attenzione alle innovazioni del mercato e all’aggiornamento professionale.