• Planetaria Hotels
  • Planetaria Hotels
  • Planetaria Hotels
  • Planetaria Hotels
  • Planetaria Hotels
  • Planetaria Hotels
  • Planetaria Hotels
  • Planetaria Hotels

Planetaria Hotels è una giovane e dinamica catena alberghiera. Fanno parte della catena: Enterprise Hotel, Château Monfort e Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano – Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda – Grand Hotel Savoia e Hotel Continental a Genova – Hotel Pulitzer a Roma – Hotel Ville sull’Arno a Firenze

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni
Planetaria Hotels nasce dalla scelta del gruppo Vedani, nota famiglia di imprenditori milanesi, di diversificare e ampliare la propria attività che da più di cent’anni opera nel settore dei metalli.
Tutto il progetto ha avuto inizio a metà degli anni 90 proprio dalla brillante intuizione del gruppo di trasformare un immobile ubicato nella zona della Stazione Centrale di Milano, in un elegantissimo residence ad alto target – La Residenza delle Città.
Da questa prima e fortunata iniziativa nasce il desiderio di sviluppare l’attività alberghiera, desiderio che si concretizza con la nascita di Enterprise Hotel a Milano e con l’acquisto degli immobili e delle gestioni del Grand Hotel Savoia e dell’Hotel Continental di Genova.
Ad oggi le strutture firmate Planetaria Hotels, nel rispetto delle proprie caratteristiche, sono comunque accomunate dalla stessa filosofia dell’ospitalità che privilegia la personalizzazione dei servizi offerti, la flessibilità e l’apertura nei confronti della clientela.
Fanno parte della catena: Enterprise Hotel, Château Monfort e Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano – Best Western Villa Appiani a Trezzo sull’Adda – Grand Hotel Savoia e Hotel Continental a Genova – Hotel Pulitzer a Roma – Hotel Ville sull’Arno a Firenze
Lavorare in Planetaria Hotels

Molte delle nostre risorse sono impiegate in programmi di formazione interna. Ai nostri dipendenti proponiamo numerose opportunità di qualificazione e formazione, garantendo loro periodici cambiamenti di mansione e affiancando ai più giovani, elementi esperti in grado di trasmettere tecniche, competenze e professionalità.

L’esperienza sul campo è, infatti, fondamentale anche per chi, un giorno, ricoprirà incarichi direttivi: solo grazie ad essa il futuro manager può comprendere a fondo l’impatto di ogni sua decisione strategica. Infine, non sono neppure da sottovalutare le occasioni di formazione teorica. Corsi, seminari e convegni, infatti, forniscono non solamente la possibilità di acquisire nuove competenze, ma rappresentano anche un’occasione d’incontro tra colleghi, che, in questo modo, possono confrontare costruttivamente le proprie esperienze.

Contatti

Enterprise Hotel
h.r@enterprisehotel.com

Milan Suite Hotel
 h.r@milansuitehotel.com

Residenza delle Città
h.r@residenzadellecitta.it

Chateau Monfort
hr@hotelchateaumonfort.com

BW Villa Appiani
hr@villappiani.it

Grand Hotel Savoia – Hotel Continental
personale@hotelsavoiagenova.it

Ville sull’Arno
info@hotelvillesullarno.com

Hotel Pulitzer
hr@hotelpulitzer.it

Most Recent Entries