Marriott Rome Park

Il Rome Marriott Park Hotel è situato in un’area residenziale a metà strada tra l’aeroporto internazionale di Roma Leonardo da Vinci ed il centro città. È facilmente raggiungibile in auto o dall’aeroporto con le navette, Wi Fi gratuito negli spazi comuni per rimanere sempre collegati che sia per lavoro oppure in vacanza.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

La piscina esterna per il periodo estivo con attigua pizzeria, la piscina interna e una rilassante ed attrezzata spa, la palestra, un ampio giardino che circonda l’hotel, il famoso letto brevettato “Marriott Revive®,” l’american bar e la brasserie, garantiscono a chi sceglie questo hotel un momento indimenticabile, sia per un week end nella capitale che per un soggiorno di lavoro.
Dispone di sale congressuali e spazi polifunzionali in grado di ospitare fina a 7000 persone con una sala plenaria da 3000 persone e spazi espositivi di 11.000 mq. È uno dei centri congressuali più grandi d’Europa, Il sorriso, la cortesia e l’esperienza dello staff risultano essere una garanzia collaudata per il successo degli eventi. Il catering a disposizione delle manifestazioni è in grado di servire migliaia di persone allo stesso tempo con la cura di un gourmet. Disponibile un ampio parcheggio custodito 24 ore a pagamento.

Contatti
Le figure ricercate

Most Recent Entries