Horecapiù è il tuo partner ideale se stai cercando una nuova opportunità nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione commerciale e collettiva. Sappiamo che ogni percorso di carriera è una storia unica e personale, ed è per questo che le nostre soluzioni sono personalizzate per rispondere alle tue ambizioni professionali. Offriamo un servizio di orientamento alla carriera veloce, adattabile e di alta qualità, pensato per guidarti verso il match perfetto.
Entrando in contatto con Horecapiù, avrai accesso a un vasto database di opportunità lavorative, continuamente aggiornato.
Ma non ci fermiamo qui: lavoriamo a stretto contatto con te, costruendo una relazione di fiducia basata sulla comprensione dei tuoi obiettivi di carriera.
Horecapiù è il tuo partner strategico nel mondo del lavoro del settore turistico, alberghiero e della ristorazione. Scegli di affrontare il tuo percorso professionale con noi e trasforma la tua passione in una carriera di successo.
Il supporto offerto da Horecapiù
• Ricerca e Selezione di figure professionali qualificate per il settore Ho.re.ca
• Somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato
• Intermediazione: segnalazione di CV con caratteristiche concordate con il cliente
• Formazione
• Politiche Attive del Lavoro
Web: www.lavoropiu.it
Presto Online.
Profilo e competenze richieste
Per quanto riguarda le competenze richieste, oltre a quelle tecniche – come per esempio la conoscenza dei diversi tipi di servizio e dell’abbinamento piatto-vino per i camerieri o le conoscenze tecniche per realizzazione di bevande per i baristi – sono importanti le skills trasversali, come la motivazione, la flessibilità oraria, la mobilità territoriale e la capacità di empatizzare con il pubblico e non ultimo, la conoscenza della lingua inglese.
Perché cercare lavoro con Lavoropiù
La forte carenza di personale qualificato in ambito alberghiero e ristorativo per la prima volta sta spingendo le aziende del settore a rivolgersi in modo massiccio alle agenzie per il lavoro. Da qui l’enorme quantità di ricerche che ogni giorno vengono attivate alle nostre filiali, che lavorano da anni nel comparto. Ma nonostante un database di quasi un milione di profili, fatichiamo a rispondere alle richieste. Per questo motivo stiamo percorrendo strade alternative, come l’orientamento nelle scuole alberghiere o la creazione di percorsi formativi professionalizzanti per chi proviene da altri settori.
Recruiter: Samanta Rossi, National Matching Manager di Lavoropiù