Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Presente in 31 Paesi con oltre 58.000 dipendenti, gestisce circa 4.000 punti vendita in circa 1.000 location e opera prevalentemente tramite contratti di concessione nei principali canali di viaggio con presenze selettive nei centri commerciali, nelle fiere e in alcuni siti culturali. 

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Autogrill gestisce, direttamente o in licenza, un portafoglio di oltre 300 marchi a carattere sia internazionale che locale ed è quotata alla Borsa di Milano dal 1997.

Per lavorare in Autogrill sono indispensabili l’attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e a collaborare in team, è necessario essere veloci nell’apprendere e nel fare, essere curiosi e appassionati.

Lavorare in Autogrill significa essere l’ambasciatore di una cultura legata all’accoglienza e alla passione per il cibo, in un ambiente confortevole, grazie a un’offerta che garantisce sempre la freschezza delle materie prime e la qualità degli ingredienti.

Contatti
Le figure ricercate

Most Recent Entries