Club Med, con oltre 70 Villaggi in alcune delle più belle località del mondo, propone “un modo diverso di vivere le vacanze”, offrendo momenti di felicità chic e informali, creati ad hoc da team di G.O® internazionali esperti e qualificati.
Web: www.clubmed.it
Presto Online.
Profilo e competenze richieste
Oltre ai diplomi e alle competenze tecniche derivate dall’esperienza professionale, la personalità del candidato è un fattore determinante. Essere sorridenti, entusiasti, gentili, avere un vero senso del servizio per soddisfare i nostri clienti e aiutarsi a vicenda come una squadra, sono le qualità che cerca Club Med. Naturalmente, anche l’apertura mentale è essenziale: si avrà l’occasione di incontrare G.M. (Gentle Members, o clienti) dalle molteplici sfaccettature, a volte in luoghi e Paesi culturalmente molto diversi da quelli che si conoscono. Queste differenze sono una fonte di ricchezza. Pertanto, è importante mostrare la propria capacità di adattamento e la voglia di sperimentare.
Perché lavorare con Club Med
Unirsi a Club Med significa dare nuovo impulso alle proprie competenze grazie ai percorsi di sviluppo, alle diverse formazioni e alla mobilità nazionale e internazionale, ma anche stupirsi e superarsi acquisendo fiducia in sé stessi. Inoltre, Club Med dà la possibilità di creare legami a vita grazie agli incontri con G.M. venuti da tutto il mondo e alla diversità e multiculturalità dei 25mila G.O & G.E di origine, nazionalità e cultura diverse. Le squadre sono infatti composte da oltre 110 nazionalità. Club Med propone, infine, programmi di sviluppo e corsi di formazione a tutti i livelli, creati dall’Università dei Talenti con la possibilità di ambire a una crescita ambiziosa, resa possibile anche da programmi di job rotation e di sviluppo dei talenti.