Bluserena, nata oltre 30 anni fa a Pescara, è tra le più solide compagnie alberghiere italiane: 950.000 presenze nel 2017 in 8 villaggi 4 Stelle in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Piemonte.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Con l’acquisizione del complesso Nova Yardinia, a Castellaneta Marina in Puglia, Bluserena nel 2018 conterà 4.000 camere in 9 Villaggi 4 Stelle e 2 Hotel 5 Stelle; saranno impiegati circa 2.500 collaboratori e si stima di superare 1.200.000 presenze. Nova Yardinia, nuovo nome sarà Ethra Reserve, proporrà un grande villaggio 4 Stelle e due Hotel 5 Stelle all’interno di una splendida Riserva Naturale, direttamente su una grande pineta orlata da una delle più belle spiagge pugliesi.

Lavorare in Bluserena

Grazie soprattutto ad una squadra fatta di collaboratori motivati e qualificati, Bluserena si conferma un’Azienda solida, un porto sicuro ed affidabile nel quale trovare approdo. Un successo da sempre caratterizzato da un forte orientamento all’ascolto ed alla soddisfazione del Cliente, alla qualità ed all’innovazione.

Da sempre Bluserena investe nella formazione dei propri Collaboratori perché crede fortemente nella crescita professionale dei dipendenti e nel loro contributo allo sviluppo dell’Azienda.

Ogni anno Bluserena organizza corsi di formazione per i propri collaboratori, garantendo loro un continuo aggiornamento e specializzazione di competenze. Direttori, Assistenti di Direzione, Responsabili di Reparto vantano una carriera tutta interna in Bluserena.

Bluserena cerca Collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con capacità di confrontarsi e misurarsi con gli altri e con un “forte orientamento al cliente”, al sorriso e alla cortesia.

Contatti

Sito web: www.bluserena.it

Most Recent Entries